domenica 20 giugno 2010

vaniglia


questa è una di quelle sere in cui si dovrebbe uscire, e passare una di quelle serate così pazze che l'indomani mattina al posto dei pensieri hai una marea di nodi fra i capelli. è un'estate che si presenta strana, ambigua, dolce, silenziosa che fa crescere i rapporti a distanza, che rafforza quelli vicini e più inaspettati. e non c'è verso di capire che strada prenderà quest'estate, chi saranno i protagonisti, le comparse. quale sarà la musica che farà da sottofondo, che cosa farà l'italia, chi tornerà alla ribalta cercando un'angolino di palcoscenico. e intanto questi pensieri non danno pace, e ho ancora le mani che profumano di vaniglia

8 commenti:

  1. La mia estate si prospetta
    assolutamente VUOTA.



    Troverò un modo per riempirla, insomma.

    RispondiElimina
  2. fortunatamente non c'è verso di capire
    il sapore di quest'estate che poi è una sorpresa

    RispondiElimina
  3. mmmm il profumo di vaniglia...
    per fortuna sarà tutta una sorpresa. Buona estate!

    RispondiElimina
  4. oh your blog looks amazing and I'm studing italy but I just don't understand anything, just some few random words ...
    okay I start following you anyway ♥

    RispondiElimina
  5. the pictures in my "how to kiss these stars"-blog are not mine, but I have asked permission to use those photos, so the photographers knows that I using their photos :)
    I photography too, and sometimes there's my photos, but almost always someone's others.

    RispondiElimina
  6. (appurato che blogger non invia i msg privati che scrivo, ho reso il mio blog, per l'appunto, privato. se vuoi leggerlo puoi lasciarmi la tua email, quella che hai usato per registrarti su blogger, in modo che io t'inviti, in uno di questi posti:
    http://undergroundshit.deviantart.com
    http://facebook.com/cinestetica
    http://formspring.me/overpowered
    tolgo il disturbo, ciao)

    RispondiElimina
  7. Prima volta che passo da queste parti... Bellissimo post e bel blog. Ti faccio i miei complimenti e ti invito a visitare il mio blog. Se clicchi sul mio nick trovi il link, sempre se ti va ovvio :)
    Complimenti ancora...

    RispondiElimina
  8. CIAO!ho creato un gruppo su facebook per tentare di riunire e pubblicizzare un gran numero di blog italiani. Mi sembra un modo carino e comodo per potersi confrontare e aumentare la visibilità dei nostri blog!
    Se sei interessato, unisciti a noi e pubblica il link del tuo blog sulla pagina di facebook:
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=153706914659766&ref=ts

    GRAZIE e tanti saluti!
    Maddy

    RispondiElimina