domenica 3 gennaio 2010

il lauro


è possibile a 16 anni avere ancora paura dei fantasmi? stanotte non ho chiuso occhio. ora rido se ci penso ma sono rimasta talmente spaventata dal racconto di ivano,ovviamente ora lo spavento è passato e non vedo l'ora di buttarmi sotto le coperte.

in questi giorni ho un aria talmente tranquilla e flemmatica che quasi non mi riconosco. sarà che fa freddo e ho potuto stirare i miei lunghi (forse troppo) capelli o perchè sta andando tutto piu o meno per il verso giusto. tra i miei pensieri da etichettare come nauseanti ci sono i compiti delle vacanze ma anche quelli li sto prendendo con calma. ieri finalmente mi sono mangiata una puccia come dio comanda, e ho buttato nel cesso i complessi. me la sono goduta come serata,piacevole e tranquilla. domani si va da fabri e si chiude la stagione "vacanze di Natale" metterò il maxi pull di iceberg con titti sopra che mi ha regalato mamma (senno poi dice che non lo metto mai,ho gia cambiato un vestito di twin-set perchè non l'avrei mai indossato con una maxi felpa come piace a me)


devo ancora capire perchè scrivo i cazzi miei qua sopra.
nell'attesa vado a prendermi una caramella per questa voce da trans

Nessun commento:

Posta un commento