lunedì 15 marzo 2010

after my hug


ho i brividi e mi sento terribilmente in colpa. ho la sensazione di star facendo del male a qualcuno e ho paura di perdere qualcosa da un momento all'altro, non sto vivendo abbastanza o sono troppo previdente? non riesco ad interpretare le cose, sono tanto brava a farlo con gli altri perchè ho difficoltà quando si tratta di me?
perderò la situazione dalle mani prima o poi, lo sento e lo avverto, ma non me ne rendo del tutto conto senno riuscirei a fermarmi e a capire. oddio ma sono diventata improvvisamente scema?

2 commenti:

  1. perdere il controllo
    rende tutto più vivo e interessante, alle volte

    no?

    RispondiElimina
  2. Diventare un po' scemi non è poi un male. La vita è troppo umile per stare con la testa tra le nuvole,piccola Benni. Rimani anche tu,sempre con i piedi per terra. Questo è di un anno fa,ma io ti leggo. Mi piace sempre farlo,come prima e più di prima.
    S.

    RispondiElimina