giovedì 1 aprile 2010

giovedì


secondo me i migliori quadri sono stati fatti di notte. come i migliori amori, d'altronde. bobbie bob avrebbe passato l'intero pomeriggio a leggere il libro con la copertina bianca, sorseggiando della caffeina in una tazza in ceramica color panna. ma aveva un appuntamento alle 18.00 a cui non poteva proprio rinunciare, e a cui è anche arrivata con dieci minuti di ritardo. proprio questa volta che si sentiva sarebbe stata puntuale. a volte si sofferma a pensare, sarebbe bello andare a Firenze a passare 3 giorni, una citta piena di arte come Firenze è un toccasana per gli occhi e per il cuore.


bobbie bob non va molto daccordo con se stessa, riesce a capire gli altri, ma una volta che capisse se stessa. ha voglia di trovarsi daccordo, ricevere messaggi come: "ah, e che film vedi? di che si tratta?" qualcuno come Ray di lovely bones che dica frasi come: "Sei bellissima susie salmon" ma ragazzi come Ray li puoi trovare solo nei film silenziosi e immensi. ha voglia di una sigaretta, ecco ora ci vorrebbe una sigaretta da fumare alla francese, piano, lentamente.



prima che finisca questa sigaretta tu mi dirai di si - oppure forse no

4 commenti:

  1. che bello è il tuo mondo.
    secondo me i migliori quadri sono stati fatti di notte. oh. splendida.

    RispondiElimina
  2. CIAO
    secondo me i migliori quadri ancora non sono stati fatti, e quelli piu' vicini ad essere i migliori quadri piu' che fatti di notti sono stati fatti da fatti, sono un sostenitore della teoria del droga=ispirazione=arte, ma è un discorso che porterebbe fuori tema questo commento gia' fuori tema di per se'

    RispondiElimina
  3. ray .. sarebbe bello esistesse seriamente.

    RispondiElimina
  4. la forza di volontà si perde spesso
    io l'ho persa,la perdo sempre ad ogni sconfitta ma (sara vero?) penso sempre di riacquistarla..
    complimenti per il blog.

    RispondiElimina