mercoledì 29 dicembre 2010

Maria Giovanna Poli



Non scrivo su questo blog che è passata un'eternità, le motivazioni possono essere tante, e tra queste ci metterei anche il fatto che ci sono giorni in cui la vita di una 17enne può risultare davvero pallosa. Ma apparte questo non c'è un vero motivo per cui questa notte ho deciso di schiacciare qualche tasto sulla tastiera componendo frasi senza un necessario nesso logico. In questi giorni di vacanza sto spulciando qua e la internet alla ricerca di qualcosa che riesca a rispondere (seppure vagamente) al mio progetto di vita futura. Intendo quella vita che intraprenderò al termine della scuola, che io chiamo "mamma chioccia" per un' adolescente insicura come me. Ecco su cosa ho riposto i miei ultimi minuti di concentrazione: "Come diventare giornalista di moda:intervista a Maria Giovanna Poli di Vogue". Passare dagli studi di archeologia allo studio della storia e del costume della moda, poi al Fashion Editor dello ied di milano, per poi finire dritta dritta nell'incredibile mondo Vogue. Chapeau maria giovanna, lei ha tutta la mia stima. Io qualche idea già ce l'avrei per il mio futuro, ma intanto continuo zitta zitta a spulciare su internet. Spulciare spulciare che cavolo di termine è, non ha neanche un bel suono. Adieu!

1 commento:

  1. Quanto ti capisco, talvolta può essere davvero pallosa la vita d'adolescente. Soprattutto se hai in te una voglia sfrenata di vivere il futuro e sei costretta a vivere il presente =.=

    RispondiElimina