martedì 1 marzo 2011

souvenirs


poi ci siamo un pò distratti, e alle parole seguono i fatti. Sali su che guido io.Quanto costano i tuoi desideri?

sto per finire il mio profumo, non quello alla pesca, ma quello che uso per le occasioni importanti, o per il sabato sera, o per le giornate così lunghe che quando finiscono, ti dispiace anche un pò. Oggi è 1 Marzo, e questo marzo non mi piace di già. Ha piovuto tutto il giorno, anzi precisamente piove da questa notte. e le giornate diventano noiose, anzi noiosissime e piovosissime. e per una come me che odia l'ombrello, significa dover girare solo in felpe con cappucci grandi così per evitare di inzuppare i capelli. troppi però per restare fermi in un cappuccio. che barba, che noia che noia che barba, ora che ci penso sta anche finendo il profumo alla pesca.

3 commenti:

  1. Da me nevica, di una neve annacquata e umida, ottima per stare a guardarla dalla finestra a stomaco vuoto...*Ti abbraccio*

    RispondiElimina
  2. che bella la neve, dalle mie parti non nevica mai. ricambio l'abbraccio*

    RispondiElimina
  3. Poi mi dite perchè, se io provassi ad avere un blog così, e ci riuscirei state tranquilli, nessuno mi cacherebbe e poi mi sentirei una nullità quindi non ci provo nemmeno.
    Anche io ho due profumi, quello per tutti i giorni e quello costoso per le occasioni speciali, sono importanti i profumi, lo penso da un po'. Ciao ciao.

    RispondiElimina