domenica 1 dicembre 2013

ri(comincio)


Quasi quasi ricomincio. Ricomincio da me per esempio, da una frangetta che non facevo dalle medie. Ricomincio da una città nuova, grande, e una delle poche davvero belle anche con il cielo grigio. Ricomincio da delle nuove amicizie, da una casa e non da un convitto. Ricomincio forse a scrivere. Ricomincio dai miei libri di spagnolo del liceo, dai miei schemi sul quaderno, dai  verbi ripetuti come l’Ave Maria. Mantengo i miei capelli lunghi, le fette biscottate con la marmellata di albicocche, la voglia di fotografare, le mie insicurezze, i miei obbiettivi, la musica di sempre, i soliti pensieri, le foto delle persone che amo attaccate alla parete della mia (nuova) camera.

ho (avuto) ancora la forza, citando Luciano e questa volta,

 è la volta giusta.

Nessun commento:

Posta un commento